Close

HH Global supporta Iceland Foods con il “Big Jubilee Lunch” di Eden Project

Author: Michael Keen

COMUNICATO

HH Global supporta Iceland Foods con il “Big Jubilee Lunch” di Eden Project

Nell’ambito del nostro programma ESG esteso, HH Global è orgogliosa di supportare i progetti della comunità sociale. La possibilità di collaborare a questi progetti insieme ai nostri clienti aumenta il nostro impatto e ci aiuta a costruire partnership strategiche incentrate su obiettivi condivisi. Ecco perché siamo entusiasti di collaborare con Iceland Foods, nell’approvvigionamento e finanziamento di articoli promozionali per sponsorizzare il “Big Jubilee Lunch” di quest’anno, organizzato da Eden Project Communities.

Iceland Foods è un rivenditore di prodotti alimentari con sede nel Regno Unito e uno dei clienti più longevi di HH Global, con una partnership che risale al 2004. Come HH Global, Iceland Foods attribuisce un’enorme importanza alla comunità e ha fondato l’organizzazione di beneficenza Iceland Foods Charitable Foundation (IFCF), che ha raccolto più di 20 milioni di GBP a supporto delle cause locali.

Uno dei progetti che Iceland Foods supporta quest’anno è il “Big Jubilee Lunch”, un’iniziativa organizzata dall’ente di beneficenza Eden Project Communities. Ogni anno, organizza un evento chiamato “The Big Lunch”, con lo scopo di riunire insieme le comunità. L’iniziativa è stata inaugurata nel 2009 e invita i vicini a ritrovarsi insieme e organizzare feste in strada all’insegna dell’amicizia, un valore più importante che mai nel contesto della pandemia di COVID-19.

Iceland Foods è lo sponsor principale del “The Big Jubilee Lunch” di quest’anno, parte ufficiale delle celebrazioni del Giubileo di Platino della Regina che avranno luogo il 5 giugno 2022, in combinazione con la Giornata mondiale dell’ambiente. HH Global fornirà gli articoli promozionali di Iceland Foods per questo evento, tra cui stand per torte a strati in cartone e corone di nostra invenzione, insieme a bandierine, cornici per i selfie e poster. Come ulteriore supporto a questa fantastica iniziativa, e in linea con la Giornata mondiale dell’ambiente 2022, doneremo anche T-shirt in cotone biologico al 100% di provenienza etica.

Fare clic qui per maggiori informazioni sul progetto.